Israel Cycling Academy, la bicicletta sarà targata De Rosa anche nel 2019
La partnership tra la Israel Cycling Academy e la storica azienda di biciclette De Rosa continuerà anche nel 2019. Dopo aver sposato il progetto israeliano lo scorso anno, la marca italiana ha quindi deciso di prolungare questo sodalizio, che li ha visti partecipare anche all’ultimo Giro d’Italia con partenza da Gerusalemme. Se nel passato l’azienda di Cristiano De Rosa ha fornito le proprie biciclette a Eddy Merckx, Francesco Moser e Moreno Argentin, questo è un percorso innovativo anche per loro, che hanno fatto la storia di questo sport.
“La Israel Cycling Academy è diventata la squadra più importante per noi – spiega Cristiano De Rosa, proprietario dell’azienda fondata nel 1953 – Personalmente questo è uno dei progetti più entusiasmanti al quale ho assistito nella mia carriera. La squadra è stata d’ispirazione a molti nel 2018, in particolare al Giro. Poter continuare con loro anche nel 2019 è un onore”.
Qualche miglioramento sulle biciclette è stato apportato: “Il modello Protos 2019 è sicuramente il migliore prodotto nella nostra storia, ci lavoravamo da due anni e ora finalmente è realtà – ammette ancora – Abbiamo ridotto il peso del telaio e ne abbiamo aumentato la rigidità, usando una sella i-modulare in fibra di carbonio”.
We like to call it the “perfect marriage” . So it’s just natural that we happily announce a renewal of our wedding vows with DE ROSA. ( And we got a great present Too) . Mazal Tov. Full release : https://t.co/mmmEJddwX0 pic.twitter.com/7sgLkbqn56
— IsraelCyclingAcademy (@yallaACADEMY) 29 dicembre 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |